Cosa diciamo di voi

Simone (4 adulti e 2 bambini) si sono fermati solo una notte ma hanno lasciato il segno (guardate il disegno sulla lavagna (copri camino), Ospiti splendidi, peccato per la piaggia al loro arrivo. E’ stato un piacere averli accolti nella casetta di Laura. I bambini ci hanno lasciato un bellissimo disegno.

Simone assieme a Daniela, Debora, Mirko ed i bambini Erika ed Antonio sono stati i nostri primi ospiti, un gruppo numeroso che poteva mettere a dura prova la capienza e l’accoglienza della casa invece è stato tutto semplice.

Emanuele (3 adulti) molto impegnati nei preparativi della corsa, non abbiamo avuto modo di approfondire l’incontro. Hanno lasciato la casa in ordine.

Alessia (4 adulti) è stato bello ospitarli. Daniela ha trovato la casa perfettamente in ordine, hanno persino gestito il ritiro e la sistemazione dei contenitori della raccolta porta a porta.

Gabriele ( famiglia con 3 figlie) Comunicazioni sempre a modo, hanno persino messo le sedie sul tavolo per facilitare il riordino, che dire di più. anche loro ci hanno lasciato un bel ricordo del loro soggiorno.

Elisa (4 adulti), perfetti, collaborativi e assai premurosi. E’ stato un piacere aver condiviso con voi la ns. casa. Vi attendiamo per ampliare il vs. numero di luoghi visitati in Abruzzo. Patrizia ed Alessandro

Silvia (2 adulti + 3 bambini ) Una meraviglia, è stata una bella esperienza

Silvia ha una famiglia stupenda, sono arrivati e se ne sono andati senza lasciare traccia del loro passaggio, ma ci hanno lascito uno splendido scritto .

Federica con il marito Vincenzo, il figlio Salvatore, assieme alla sorella Valeria, la mamma Donatella ed il papa Vincenzo, senza scordarsi di Alfredo il loro amico cane, hanno trascorso 2 notti nella ns. casa. Pur non avendoli incontrati è stato un piacere averli ospitati tutti, ma proprio tutti, ci hanno lasciato un bellissimo ricordo del loro passaggio.

Luigi e famiglia, con il piccolo Mattia hanno utilizzato casa come appoggio per la transiberiana d’Abruzzo, splendidi ospiti, che dire d’altro.

Le Francesche – 2 famiglie –  dicembre 2024 – Audio

Erica & Co. 4 adulti e 2 bambine. Ospiti incantevoli, con cui è stato semplice comunicare, preziosa l’osservazione sul riscaldamento, è stato necessario fare alcune precisazioni sull’assenza dei Wi-Fi e sul n. di capsule di caffè (kit di benvenuto)

Roberto, dic. – gennaio 2025 Famiglia dic. – gennaio 2025

Roberto e famiglia hanno soggiornato per 11 giorni, il soggiorno è filato liscio, abbiamo dovuto dare qualche dovuta precisazione sulla posizione della casa e sull’assenza di Internet. Una bella esperienza, anche per la casa.

Carmela febbraio 2025

Carmela con la sua famiglia ha trascorso una sola notte nella Casetta di Laura ma hanno lasciato il segno, persone gentili ed educate, la casa alla loro partenza pareva non essere stata utilizzata. Un piacere averli ospitati

Alessio febbraio 2025

Alessio con la sua famiglia è stato un piacere ospitarli. Tutto bene

Marco e ed Andrea, febbraio 2025

Marco e ed Andrea, due papà con figli ed amico adolescenti, sono stati meravigliosi, hanno usato la casa responsabilmente. È stato piacevole e produttivo relazionarsi con Marco. Sono stati comprensivi e collaborativi anche quando per un disguido, si sono verificati problemi con il check-in. Un grazie a tutti loro

Ersilio – Famiglia – 3 notti  ·  aprile 2025 Famiglia

Famiglia stupenda, il piccolo Alessandro ci ha lasciato un bellissimo disegno e loro uno scritto. Ci hanno lascito in regalo un coniglietto – Un piacere immenso. Grazie infinite

Non abbiamo parole, anzi una grande grande: GRAZIE a voi, per il rispetto e la cura con coi avete condiviso la ns. casa. Grazie per averci fatti partecipi di un pezzettino della vs. vita. Grazie anche a coloro che l’hanno vissuta in quest’ultimo periodo Ambrogio ed il piccolo Leo che ci ha lasciato un bellissimo pensiero, Maria Teresa e Rosa e famiglia (in Abruzzo per lavoro – festa degli zingari a Pacentro)